Seguici su

Coppe

Europa League, Inter e Siviglia eliminate, sconfitta indolore per il Napoli, Chelsea e Arsenal a valanga

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League che ha regalato non poche sorprese con partite piene di gol ed emozioni a non finire.

Esce dalla competizione l’Inter, battuta in casa dal Francoforte 0-1 al termine di una partita dominata dai tedeschi sia in campo che sugli spalti.
Eliminato a sorpresa anche il Siviglia, pluricampione in Europa League, dai cechi dello Slavia Praga. Impresa dei ragazzi allenati da Trpisovsky che vanno ai supplementari e rimontano da 2-3 a 3-4.

Sconfitta indolore per il Napoli che , forte del 3-0 dell’andata, si lascia un po’ andare e perde 3-1 con il Salisburgo. Al gol di Milik rispondono i padroni di casa con Dabbur, Gulbrandsen e Leitgeb.

Vince nettamente l’Arsenal che ribalta il 3-1 subito in Francia ed elimina il Rennes con un secco 3-0. Aubameyang protagonista della serata con una doppietta.
Rispondono con un roboante 5-0 i cugini del Chelsea che spazzano via la Dinamo Kiev e celebrano la tripletta di Giroud.

Si salva in extremis il Valencia che pareggia 1-1 sul campo del Krasnodar nei minuti di recupero, passa il Benfica, vittorioso per 3-0 dopo i supplementari con la Dinamo Zagabria. Vittoria per il Villareal che blinda l’1-3 dell’andata in casa dello Zenit.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe