Seguici su

Rassegna Stampa Sportiva – Le prime pagine di oggi dei quotidiani sportivi

Prime pagine di oggi dedicate all’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità: scatta la missione anti Juve. Bianconeri che, nel frattempo, insistono per un ritorno di Alvaro Morata.

 

La Gazzetta dello Sport apre con l’ufficialità della conclusione della trattativa tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, che guiderà il Napoli per i prossimi tre anni. L’obiettivo è quello di interrompere l’egemonia della Juventus, impresa già sfiorata con l’ormai ex Sarri. Il club bianconero non resta però a guardare: si fa sempre più forte il pressing nei confronti di Alvaro Morata.

Il Corriere dello Sport parla di “Missione GoldNapoli”, con Ancelotti che è ora chiamato a portare sempre più in alto il club azzurro. Spuntano anche i primi nomi di mercato: da David Luiz a Suso, sono diversi i giocatori nel mirino dell’allenatore. Taglio alto dedicato invece ad Alvaro Morata, che nella giornata di ieri ha incontrato il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici.

Tuttosport si concentra invece sulla possibile trattativa JuveMorata. Dopo l’incontro di ieri con il ds Paratici, si sono infatti riaccesi i sogni dei tifosi bianconeri. L’incontro sarebbe stato casuale, ma l’interesse della Juventus nei confronti del suo ex non è ormai una novità. Infine, il quotidiano torinese parla di “Ancelotti mania” in quel di Napoli: la lotta scudetto si preannuncia già infuocata.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Livescore