Seguici su

Rassegna Stampa Sportiva – Le prime pagine di oggi dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa di oggi incentrata sulla gara di questa sera tra Napoli ed Arsenal. Spazio anche al futuro della Juventus, dopo l’eliminazione in Champions, ed alla vittoria della Lazio con l’Udinese per 2-0.

La Gazzetta dello Sport si sofferma sui probabili acquisti delle Juve nella prossima estate: nel mirino ci sono Zaniolo, Chiesa, Joao Felix, Dias ed Umtiti, mentre i partenti potrebbero essere Douglas Costa, Pjanic e Dybala. Il sogno rimane Salah. Il Napoli affronterà l’Arsenal al San Paolo stasera, dopo il 2-0 inglese dell’andata, ed Ancelotti ci crede. Spettacolo ieri tra Manchester City e Tottenham, il match si conclude 4-3 con il passaggio del turno della squadra di Pochettino.

Anche il Corriere dello Sport pensa al futuro della Juventus, con Conte che potrebbe subentrare ad Allegri. Per il mercato si punta Chiesa, De Ligt resta difficile da acquistare. Alle 21 il Napoli sfiderà l’Arsenal per tentare la rimonta. Ottima vittoria della Lazio contro l’Udinese, che con il 2-0 di ieri vola a -3 dalla zona Champions.

Secondo Tuttosport il sacrificato principale della Juve potrà essere Dybala, grazie al quale i bianconeri potranno fare cassa in vista del mercato. “Cuore e coraggio”, ecco cosa serve al Napoli stasera secondo Ancelotti. Conte cerca un progetto serio per il proprio futuro, dietro potrebbe esserci l’Inter.

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter