Seguici su

Coppe

Roma, Pallotta: “Siamo stati derubati, il Var deve essere usato meglio”

La Roma è stata eliminata dalla Champions League per mano del Porto nei supplementari grazie ad un rigore dubbio fischiato a Florenzi.

Il presidente Pallotta non ci sta e critica aspramente l’operato arbitrale visto in Portogallo direttamente su Twitter: “L’anno scorso avevamo richiesto il Var perché ci avevano fatti uscire dalla semifinale, quest’anno ci hanno addirittura derubati. Su Schick c’è un rigore nettissimo non sanzionato dal Var, sono stufo di questa merda.” 

Anche il capitano Daniele De Rossi dice la sua dopo la partita: “E’ terribile uscire in questo modo ma dobbiamo accettare il verdetto del campo. Nonostante qualche disattenzione la squadra mi è piaciuta e ci siamo comportati da uomini veri. Abbiamo affrontato con autorità un avversario forte, probabilmente avremmo meritato noi nei 180 minuti ma il calcio è fatto di episodi e purtroppo è andata così. Su Schick il rigore era netto e il Var avrebbe dovuto aiutarci, invece ci ha penalizzati e così non va bene. Di Francesco? La squadra è tutta intorno a lui, ci fidiamo ciecamente dei suoi schemi e del suo modo di schierarci in campo.” 

Più dure le parole di Manolas verso gli arbitri: “Abbiamo fatto una partita ottima ma ci ritroviamo fuori dalla coppa per colpa dell’operato arbitrale. Ci hanno fischiato un rigore contro nei supplementari e a noi non l’hanno concesso subito dopo, è una vergogna quello che è accaduto qui oggi. L’arbitro sarebbe dovuto andare almeno a vederlo per poter dire la sua invece non l’ha fatto, adesso le sue scuse non ci servono.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe