Seguici su

Coppe

Rassegna stampa estera – Le prime pagine dei quotidiani sportivi inglesi, francesi e portoghesi di oggi

The Guardian

Giornata emozionante quella di Champions League che ha visto protagoniste Roma e Paris Saint Germain, vittoriose rispettivamente contro Porto e Manchester United. Andiamo a vedere quelle che sono le prime pagine dei maggiori quotidiani esteri riguardanti le squadre vincenti e sconfitte nella giornata di ieri.

L'Equipe

Prima pagina de “L’Equipe” del 13/02/2019. 

Maggior quotidiano sportivo francese che titola con “Come in un sogno”, riferendosi chiaramente alla vittoria del Psg sul campo del Manchester United per 2-0, ipotecando i quarti di finale.

Mirror Sport

Prima pagina del “Mirror Sport” del 13/02/2019. 

Il Mirror Sport parla di “Disastro United”, definendo brutale la sconfitta in casa contro il Psg. Menzione anche per l’ex Di Maria, uno dei migliori in campo secondo il quotidiano inglese.

The Guardian

Prima pagina di “The Guardian” del 13/02/2019. 

Il Guardian parla di lezione francese subita dal Manchester United nella sconfitta contro il Psg. Parole forti anche per Pogba, espulso nel finale per un fallo duro.

The Sun

Prima pagina di “The Sun” del 13/02/2019. 

Anche il The Sun titola con “Disastro” la sconfitta dello United ad Old Trafford contro il Paris Saint Germain. In prima pagina la foto dell’ex Di Maria che beve una bottiglia di birra lanciata dai tifosi Reds, espulso nel finale Pogba per fallo antisportivo.

A-Bola

Prima pagina de “A-Bola” del 13/02/2019. 

Quotidiano portoghese che apre con il “gol della speranza” del Porto che perde 2-1 a Roma ma mantiene vive le speranze di qualificazione. Decisivo il supporto del Dragao nella partita di ritorno.

Record

Prima pagina di “Record” del 13/02/2019. 

Record invece parla di un Porto ancora vivo nonostante la sconfitta contro la Roma 2-1. Tutto è aperto grazie alla rete di Adrian e anche secondo l’altro quotidiano portoghese sarà fondamentale il pubblico del Dragao.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe