Seguici su

Coppe

Rassegna stampa estera – Le prime pagine dei quotidiani sportivi spagnoli e francesi di oggi

Mundo Deportivo

Bilancio di due pareggi nella prima giornata di Champions League riguardante le italiane, con Inter e Napoli che hanno fatto valere il fattore casalingo e stoppato due top team come Barcellona e Paris Saint Germain.

Equipe

Prima pagina de “L’Equipe” del 7/11/2018.

La più importante testata sportiva francese parla di un pareggio che sta stretto al PSG ma che consente di rimanere attaccati alle prime del girone. Nessun riferimento particolare alla buona prestazione del Napoli. 

Mundo Deportivo

Prima pagina del “Mundo Deportivo” del 7/11/2018.

Il giornale catalano parla del primo gol di Malcom con la maglia del Barcellona in Champions, sottolineando il primato nel girone e chiamando in causa il gol del pareggio di Icardi. 

Sport

Prima pagina di “Sport” del 7/11/2018.

Sport invece commenta ironicamente con “esiste”, riferito a Malcom che segna a San Siro e regala gli ottavi ai blaugrana. Nessun riferimento all’Inter, messa in risalto l’assenza di Messi. 

Marca

Prima pagina di “Marca” del 7/11/2018.

Le prime pagine del quotidiano madrileno parlano di Atletico Madrid, con un piccolo trafiletto dedicato al Barca in una partita definita come “sessione di tiro” per la squadra di Valverde. 

As

Prima pagina di “As” del 7/11/2018.

Anche As parla delle due squadre di Madrid, soprattutto Real, e dedica due righe al pareggio del Barcellona e al gol di Malcom che permette il passaggio del turno.

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe