Seguici su

Coppe

Milan, Bonaventura: “Obbligati a tornare a grandi livelli. Gattuso ha riportato entusiasmo”

Bonaventura

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato alla stampa in occasione del match di Europa League contro l’Olympiacos. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei rossoneri:

EUROPA
In passato il Milan è sempre stato protagonista in Europa, per noi è obbligatorio fare di tutto per tornare a grandi livelli. Quest’anno cercheremo di fare meglio di quello scorso, siamo più forti e abbiamo più esperienza. Io cerco sempre di dare il massimo, forse i giocatori italiani sono più sottovalutati di quelli stranieri, io cerco sempre di migliorare. Rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato, lo farò nel momento opportuno insieme alla società“.

GATTUSO E RUOLO
Mister Gattuso ha riportato grande entusiasmo, un bello spirito. Da quando è arrivato ha fatto esprimere al massimo i giocatori. Me compreso. Questo è probabilmente il Milan più forte degli ultimi anni, si è alzata la qualità della squadra e di conseguenza è aumentato anche il livello dei singoli. Nella mia posizione riesco a essere molto propositivo in fase offensiva, mi piace e mi diverto: è il ruolo giusto per me. Avendo solo una punta il Mister chiede a noi centrocampisti di inserirci per riempire l’area“.

EQUILIBRIO
Non dobbiamo esaltarci per la vittoria contro il Sassuolo, sicuramente ci aiuta a preparare in maniera positiva la partita con l’Olympiacos perché abbiamo ritrovato i gol e le nostre giocate, ma ci vuole sempre equilibrio sia quando si perde che quando si vince“.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe