Seguici su

Coppe

Roma, senti Vucinic: “Dzeko può ripetere l’impresa fatta dalla mia Roma”

Mirko Vucinic

La Roma non vince al Santiago Bernabeu da dieci anni, quando nel 2008 i giallorossi riuscirono in una storica impresa con protagonista Mirko Vucinic.

L’attaccante montenegrino, in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”, ha spiegato come bisogna fare per ripetere quell’impresa: ” L’inizio non è stato promettente in campionato ma queste partite di Champions possono essere utili per cambiare mentalità e acquisire consapevolezza nei propri mezzi. noi 10 anni fa siamo riusciti in un’impresa storica, quando beccammo il Real nel sorteggio credevamo di non avere speranze, ma le partite perfette esistono per questi momenti. Scudetto? La Juve è nettamente favorita, ma ricordiamoci che due anni fa anche i bianconeri sono partiti male, poi sappiamo tutti come è finita. Purtroppo la Roma ha venduto tanti giocatori importanti anche se Monchi è un gran direttore e sa quello che fa, molti giovani che sono arrivati sono dei talenti del futuro come Kluivert, Olsen e Cristante. Chi vincerà la Champions? Io spero nella Juventus, sono ossessionati da quella coppa e prima o poi la vinceranno.” 

A chi gli chiede un risultato, Vucinic risponde: “Dico 1-0 con marcatore Dzeko, sarei molto contento se dovesse esserci un risultato del genere.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe