Seguici su

Coppe

Roma, Di Francesco: “Voglio una squadra aggressiva. Douglas Costa vergognoso”

Di Francesco

Dopo la semifinale dello scorso anno, la Roma vuole nuovamente regalarsi un cammino soddisfacente in Champions League. Si riparte dall’avversario che non ha potuto affrontare in finale nella scorsa edizione, il Real Madrid. Eusebio Di Francesco ha presentato così la gara in conferenza stampa.

“Dobbiamo riportare l’entusiasmo, e serve maggiore determinazione. Voglio vedere una squadra rabbiosa. Il Real Madrid senza Cristiano Ronaldo è più squadra e non hanno perso la loro fisionomia”.

“Asensio è il futuro del Real Madrid, senza Ronaldo continuerà ad essere una grandissima squadra. Dzeko ritroverà il soriso quando farà gol, dobbiamo dare qualità al reparto offensivo. Al Real toglierei Sergio Ramos”.

“Nzonzi e De Rossi possono giocare insieme, ma ciò che non deve cambiare è la mentalità: restiamo corti e aggressivi. Perotti andrà in panchina. I giovani devono continuare a lavorare, hanno qualità importanti”.

Sul diverbio tra il figlio e Douglas Costa: “Sono indignato, Federico è un grande uomo e sono orgoglioso di lui come padre, non ha ricevuto nemmeno delle scuse ed è vergognoso”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe