Seguici su

Coppe

Real Madrid, Zidane: “Concentrati per la Juve. Sergio Ramos out? Ho già pronto il sostituto”

Zinedine Zidane
Un risultato schiacciante, quello dell’andata tra Juventus Real Madrid, eppure Zinedine Zidane non si fida dei bianconeri e cerca di tenere alta la concentrazione tra le proprie fila, commentando così il match di domani nella conferenza stampa di vigilia:
“La finale? Guai a pensarlo, prima dobbiamo superare la Juventus. Non sarà facile batterli, dovremo dare il meglio di noi per passare il turno. Certe previsioni noi non le facciamo, sarebbe controproducente.
Ragioniamo partita dopo partita, perché a volte basta poco per rovinare tutto. D’altronde anche il pareggio contro l’Atletico lo dimostra. Non bisogna mai abbassare la guardia, perciò massima concentrazione in vista della Juventus.
Sergio Ramos squalificato? Sarà un’assenza importante, ma c’è Jesus Vallejo che è tornato ad allenarsi con noi senza alcun problema, ed è pronto per partite come questa. Tuttavia, abbiamo anche altre soluzioni, domani lo saprete. 
Cristiano Ronaldo? Che dire, è un fenomeno. E’ impossibile immaginare un Real senza di lui. E’ un nostro giocatore fortunatamente, e ce lo godiamo. Moltissime persone si ricordano ancora di Di Stefano, così come tantissime persone si ricorderanno di Cristiano.
Calcio italiano inferiore a quello spagnolo? Non credo sia dovuto ad una debolezza del movimento in Italia, anzi. Più che altro in Spagna ci sono tantissime squadre di alto livello, il campionato è sempre competitivo e chiunque può portarti via punti”. 
 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe