Seguici su

Coppe

Real Madrid, Varane: “Non giocheremo per lo 0-0. Buffon? Una leggenda”

Presente in conferenza stampa al fianco di ZidaneVarane ha commentato così l’imminente ritorno di Champions contro la Juventus, in programma domani sera al Bernabeu:

“Ci aspettiamo una Juventus offensiva e pronta a metterci in difficoltà. Nel calcio può accadere di tutto, quindi non giocheremo per lo 0-0, cercheremo di vincere, accontentarci non fa parte della nostra filosofia.

Higuain? E’ un grande attaccante ed è molto bravo nel mettere in crisi i difensori avversari. Poi è uno che sa segnare in molti modi. Ho un bel ricordo del Pipita, oltre ad essere un giocatore importante, è anche una bella persona. 

Dybala? La Juventus ha tanti giocatori di altissimo livello, sapranno come rimpiazzare un fuoriclasse come lui. La rosa dei bianconeri è molto profonda e completa, non avranno problemi: chiunque giocherà, sarà a livello.

Buffon? E’ una vera e propria leggenda di questo sport. E’ un grande portiere e lo rispetto tantissimo. E’ un onore affrontare calciatori come lui, con la sua personalità ed il suo carisma”.

 

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe