Seguici su

Coppe

Roma, Di Francesco: “Risultato troppo severo, meritavamo di più”

Di Francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha parlato a Premium Sport dopo la sconfitta dei giallorossi sul campo del Barcellona, nell’andata dei quarti di finale di Champions:

“Il Barcellona è una squadra forte, non ha bisogno di essere aiutata. Stasera ha ricevuto aiuti da noi e dall’arbitro. Peccato per i due autogol, stavamo giocano bene. Sulla personalità e la voglia dei miei ragazzi non ho niente da ridire. Il 3-0 è arrivato senza preavviso. Se consideriamo la nostra prestazione, il risultato è stato troppo pesante. Dispiace per De Rossi, è stato molto sfortunato stasera.

In alcune situazioni siamo stati lenti e compassati. Abbiamo sprecato tanto, potevamo e dovevamo capitalizzare di più. In partite del genere dobbiamo essere più cinici, il Barça non sbaglia e difficilmente perdona. Quando crei così tante occasioni, non puoi concludere la partita con un solo gol fatto.

Nel finale ci siamo allungati molto nel tentativo disperato di segnare almeno una rete in trasferta. Questo ci ha fatto perdere qualche equilibrio di troppo, concedendo a Suarez la palla del 4-1. Si dice sempre che Alisson le para tutte, ma questa sera Ter Stegen è stato fenomenale. Meritavamo di più, ma le grandi squadre hanno sempre grandi portieri”.

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe