Seguici su

Coppe

Milan, Gattuso crede nell’impresa: “Il bello del calcio è che si possono sempre ribaltare i pronostici”

Gattuso

Il Milan dovrà compiere un autentico miracolo all’Emirates Stadium di Londra per passare il turno in Europa League. Dopo lo 0-2 dell’andata, i rossoneri sono costretti a vincere con tre gol di scarto oppure 0-2 per andare ai supplementari.

Rino Gattuso in conferenza crede nei suoi ragazzi: “Schiererò Cutrone e Andre Silva per far capire agli avversari che noi siamo venuti a Londra per vincere. Abbiamo il dovere di provarci e di onorare la storia di questo club. Il bello del calcio è che in ogni momento possono essere ribaltati i pronostici, è la cosa più bella di questo sport. Metterò praticamente tutti i titolari, non sono venuto a fare la gita qui, voglio passare il turno. Primo gol di Andre Silva? Il ragazzo si è sempre impegnata allo stesso modo in allenamento, è un grande allenatore. Il suo talento dovrà solo sbocciare, è questione di tempo prima che accada”

A proposito della questione Donnarumma, Gattuso si schiera con il ragazzo: “Lui sta bene ed è il mio portiere, il resto non mi interessa. Gli ho parlato poco tempo fa e gli ho detto di stare tranquillo, altrimenti in campo non è concentrato e può fare errori banali.”

Infine i complimenti all’ex allenatore rossonero Montella: “Faccio i complimenti a Vincenzo per il grande risultato ottenuto, il Manchester però non ha fatto la sua miglior prestazione e speriamo che l’Arsenal faccia lo stesso.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe