Seguici su

Coppe

Napoli, Sarri amareggiato: “Ci manca la mentalità da grande squadra, è stata una prestazione deludente”

Maurizio Sarri

Il Napoli è inspiegabilmente crollato sotto i colpi del Lipsia, 1-3 in un San Paolo quasi deserto a causa delle dichiarazioni di Sarri sulla priorità al campionato.

Proprio l’allenatore toscano spiega in conferenza stampa i motivi della sconfitta: “Abbiamo disputato una partita deludente, interpretata male da chi in campo scende poco e da cui mi aspettavo di più. Non è possibile prendere un gol nei secondi finali di partita, vuol dire che manca la concentrazione e questo potrà avere delle ripercussioni nelle partite di campionato. Lo scudetto è importante, ma la maglia del Napoli deve essere onorata sempre. La mia sensazione è che a questa squadra manchi la mentalità, e oggi ne ho avuto la conferma.”

Parole dure dell’allenatore dei partenopei che da uno sguardo soprattutto alla questione campionato: “Dopo le due partite contro il City abbiamo fatto due pareggi in campionato, manca la gestione delle forze da parte dei miei ragazzi e spero che non ne paghino nella lotta scudetto. E’ vero che ho detto ai miei ragazzi che il campionato è più importante, ma alcune volte bisogna prenderli in giro per capire le loro reazioni. E adesso ho capito che non siamo ancora una grande squadra.” 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe