Seguici su

Coppe

Napoli, Maggio: “Europa League importante, voglio dimostrare quanto valgo”

Christian Maggio

Serietà e professionalità, da dieci anni fedele giocatore del Napoli. Christian Maggio ha vissuto le notti europee di Champions League negli anni passati, e ora convive col ruolo di gregario che gli ha ritagliato Maurizio Sarri. Domani, però, sarà in campo e ha presentato la partita col Lipsia in conferenza stampa insieme all’allenatore.

“L’Europa League è importante per noi, per continuare il momento positivo. Affrontiamo una squadra rivelazione, con tanti giovani interessanti, così come anche noi. Personalmente ci tengo a dimostrare il mio valore”.

“Diverse volte abbiamo pensato che può essere l’anno giusto per vincere lo scudetto, ma non abbiamo fatto ancora nulla perché mancano molte partite. Ora pensiamo al Lipsia”.

“Difficile dire se sia questa la squadra più bella con cui ho giocato, calciatori forti ce n’erano anche in passato ma mancava la squadra, mentre ora c’è un allenatore che ha portato tutto questo”.

“La città mi ha dato tanto e sto bene qui con la mia famiglia. Ho sempre creduto in questo progetto e spero che si continui a crescere”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe