Seguici su

Coppe

FA Cup, il Chelsea di Conte passa col brivido: due espulsioni e vittoria ai rigori

Batshuayi al Dortmund

E’ un Chelsea con tante seconde linee quello che affronta nel replay del 2° turno di FA Cup il Norwich allo Stamford Bridge. I blues di Antonio Conte dopo un primo tempo avaro di emozioni vanno in vantaggio al 55′ con un goal di Batshuayi che, ogni qual volta viene chiamato in casa dal tecnico salentino, non tradisce la fiducia consessagli. Chelsea che però non chiude la qualificazione e si fa raggiungere al 94′ da Lewis che regala i supplementari ai canarini.

Nei tempi supplementari, Willian è il più attivo dei suoi ma il suo estro non produce i risultati sperati, né quando a fine primo tempo impensierisce il portiere avversario, né quando nella ripresa cerca di mandare in porta i compagni. I Blues finiranno l’overtime addirittura in nove, per le espulsioni per doppia ammonizione di Pedro e Morata, rimediate proprio nei minuti finali della gara.

Ai rigori, gli ospiti falliscono il primo tentativo con Oliveira che vede la conclusione neutralizzata da Caballero. Infallibili, invece, dagli undici metri, i Blues, che vanno a segno nell’ordine con Willian, David Luiz, Azpilicueta, Kante e Hazard.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe