Seguici su

Calciomercato

Juve, ecco la prima offerta all’Ajax per De Ligt, Paratici ad Ibiza per Icardi

La Juventus è sicuramente una delle società più attive sul mercato in entrata  e vuole regalare a Maurizio Sarri una rosa in grado di competere per vincere in tutte le competizioni.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha fatto un’offerta da 55 milioni di euro più 10 di bonus all’Ajax per Matthijs De Ligt, con cui ha già trovato un accordo sull’ingaggio. I lancieri ritengono la proposta troppo bassa e non si schiodano dai 75 milioni che aveva offerto il Paris Saint Germain per il centrale olandese.

Nel frattempo il ds Fabio Paratici lavora su più fronti e si è incontrato segretamente con l’agente moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ad Ibiza. Confermata la volontà da parte della società bianconera di prendere il bomber dell’Inter ma solo a determinate condizioni. Con questo incontro la Juventus si è assicurata la voglia del giocare di vestire bianconero vista l’offerta da 60 milioni del Napoli che stava per recapitare ai nerazzurri. Una volta piazzato Higuain, la Juventus farà la sua mossa in maniera decisiva.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato