
Cristiano Lucarelli torna a casa. Il Livorno ha infatti annunciato di aver affidato l’incarico di allenatore all’ex attaccante e bandiera degli amaranto. Reduce dall’avventura sulla panchina del Catania, Lucarelli guiderà il club toscano neopromosso in Serie B. Mentre in tutta Italia e non solo si parla di Cristiano Ronaldo, Livorno si gode il suo Cristiano, Lucarelli.
Ecco il comunicato del Livorno:
“L’A.S. Livorno Calcio è lieta di informare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra per la stagione 2018/19 a mister Cristiano Lucarelli. Livornese doc, Lucarelli è una delle bandiere della Società amaranto con la quale ha giocato per cinque stagioni segnando ben 112 reti in 192 partite. Per lui anche il titolo di capocannoniere in serie A con 24 reti nella stagione 2004/05. Lucarelli è il miglior realizzatore della storia amaranto in serie A con ben 75 reti segnate ed ha totalizzato 6 presenze e 3 reti con la maglia dell’Italia mentre indossava la nostra casacca.
La famiglia Spinelli e il dg Peiani augurano a Cristiano di raggiungere grandi traguardi alla guida della squadra amaranto.
Il nuovo tecnico del Livorno Cristiano Lucarelli sarà presentato alla stampa Lunedì 9 Luglio 2018, alle ore 18:30 allo stadio “Picchi” di Livorno“.
#CR7?!?!? Naaaaa… Esiste un solo Cristiano… e ce l’abbiamo noi! 😎#CL99 #BentornatoCristiano pic.twitter.com/08ZODopgNe
— AS Livorno Calcio (@LivornoCalcio) 6 luglio 2018
