Seguici su

Calciomercato

Samp, Sabatini a tutto tondo: “Cancelo vale tutti quei soldi, Nainggolan grande colpo”

Il nuovo direttore sportivo della Sampdoria, Walter Sabatini, è stato intervistato da Sky Sport riguardo la sua prossima stagione e sui colpi di mercato che stanno caratterizzando le big della Serie A.

Le attenzioni sono rivolte soprattutto a Cancelo e Nainggolan, in orbita Juve e Inter: ” Sono contento di questa nuova avventura alla Sampdoria, non vedo l’ora di provare a far crescere questa società. Ho deciso il contratto annuale perché non voglio essere un peso per la società, avrò il rinnovo se Ferrero sarà d’accordo. Cancelo? E’ un grande calciatore che ha ottimi piedi, pecca un po’ in aggressività ma è un terzino da 40 milioni. Nainggolan? Per me è uno dei tre centrocampisti più forti d’Europa, sarà un grande innesto per l’Inter.”

Attenzioni poi rivolte alla sua ex Roma e il nuovo acquisto Pastore: “Ha fatto un brutto percorso al PSG ma sono convinto che alla Roma farà grandi cose, ho cercato di portarlo all’Inter a gennaio ma non ci sono riuscito. Ha delle visioni di passaggio che hanno in pochi, gli manca solo la corsa ma il talento c’è eccome.”

Con Sabatini la Sampdoria potrebbe avere più appeal e subito si è messo al lavoro per rinforzare la squadra: “Sono in cerca di giocatori che siano da Samp, Jankto e Fofana sono due di questi e cercheremo di prenderli. L’unica cosa sicura sono le permanenze di Quagliarella e Praet, non possiamo non prescindere da questi due giocatori.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato