Seguici su

Calciomercato

Roma, ufficiale: Di Francesco rinnova fino al 2020. Se parte Nainggolan c’è Pastore

Roma Di Francesco rinnovo

È una Roma totalmente proiettata al futuro, quella che si sta attrezzando per migliorare i risultati conseguiti quest’anno. Infatti, la dirigenza ha scelto di prolungare il contratto di Eusebio Di Francesco. L’allenatore sarebbe andato in scadenza al termine della prossima stagione, e l’accordo è stato allungato di un anno, con nuova scadenza a giugno 2020. Un segnale di fiducia, nei confronti di un progetto tecnico che ha soddisfatto Pallotta e Monchi.

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Eusebio Di Francesco ha esteso il suo accordo con il Club fino al termine della stagione 2019-20. ‘Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma e i nostri tifosi’, ha dichiarato l’allenatore. ‘La fiducia che ho avvertito da parte del presidente e dei dirigenti mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con una stagione ancor più entusiasmante di quella precedente'” si legge sul sito della società.

Intanto, anche sul mercato, i giallorossi sono più attivi che mai. Se Nainggolan venisse ceduto all’Inter, con i nerazzurri che contano di raggiungere l’intesa nei prossimi giorni, il sostituto per la Roma sarebbe Javier Pastore. Ci sono stati dei primi contatti con il Paris Saint-Germain, che chiede per l’argentino 25 milioni bonus compresi. Intanto il club parlerà con l’agente del giocatore, Marcelo Simonian, per avanzare l’offerta gusta ai parigini.

Pastore sta spingendo fortemente per il trasferimento e sarebbe disposto a ridursi sensibilmente l’ingaggio. L’ennesima conferma che non sono i soldi a orientare la sua volontà, dal momento che ha già rifiutato le offerte dalla Cina e del West Ham.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato