Seguici su

Calciomercato

Inter, Joao Mario potrebbe sbloccare l’affare Dembélé

L’Inter è da tempo alla ricerca di un centrocampista di gamba e di qualità da aggiungere alla rosa di Luciano Spalletti e tutte le piste portano al nome di Mousa Dembélé del Tottenham.

Il procuratore del belga è Kia Joorabchian e questo potrebbe essere un punto a favore per i nerazzurri, che però non sono disposti a versare i 30 milioni richiesti dal club inglese. Ecco che quindi la trattativa potrebbe avere una svolta decisiva con l’inserimento di Joao Mario, in uscita dall’Inter e desideroso di voler cambiare aria definitivamente dopo il prestito al West Ham. Tutto dipenderà dal Mondiale che disputerà il giocatore del Belgio ma sarebbe saggio trovare un accordo prima che inizi la competizione.

L’alternativa è di quelle di lusso e porta il nome di Kevin Strootman, in uscita dalla Roma dopo l’arrivo di Bryan Cristante nella Capitale. La clausola dell’olandese si aggira sui 32 milioni e i nerazzurri potrebbero inserire qualche giocatore per abbassare il prezzo.

In uscita sicuramente il primo pensiero va a Dalbert, che dovrebbe approdare al Monaco per una cifra complessiva di 27 milioni. Yuto Nagatomo è ricercato in Turchia, con Galatasaray e Fenerbahce sulla tracce del terzino giapponese.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato