Seguici su

Calciomercato

Cutrone, l’agente: “Patrick nel mirino di tante squadre, ma vuole solo il Milan”

Cutrone

Tra le note positive del nuovo Milan vi è senza dubbio Patrick Cutrone. L’attaccante classe 1998 ha conquistato il mondo rossonero al suo primo anno tra i professionisti. Intervistato ai microfoni di ‘MilanNews’, Donato Orgnoni, agente dell’attaccante, ha parlato del futuro del suo assistito: “È stato un anno ricco di soddisfazione per Patrick e si merita tutto quello che gli sta arrivando. È un ragazzo che non si accontenta mai e questo, forse, può essere un limite. Dovrebbe godersi di più certi momenti. Lui ragiona per obiettivi che sono se non quotidiani, settimanali. Però sta lavorando bene ed è tutto frutto del suo lavoro. In nazionale ci sono tanti buoni attaccanti e sono sicuro che lui cercherà di rubacchiare qualcosa per crescere ancora“.

Sul rinnovo con il Milan ed il possibile interessamento da parte di altri club: “Abbiamo iniziato a parlarne, ma non siamo ancora entrati nei dettagli. Non ci saranno problemi, perché un accordo lo troveremo. Vedremo dopo Pasqua, ci siederemo col club e ne parleremo. L’intenzione, da parte nostra e della società è quella di trovare un accordo per proseguire al Milan. Quando un ragazzo di 20 anni ha questi numeri, è normale che sia sotto la lente d’ingrandimento di molte società. Ma non ci siamo mai posti il problema. Siamo al Milan, restiamo al Milan e non ci poniamo il problema. Ovviamente ci hanno fatto piacere“.

Infine, Orgnoni ha parlato del rapporto tra Cutrone e Gattuso: “Quando Rino è salito, sapevo che gli sarebbe piaciuto perché hanno la stessa fame, la stessa voglia e la stessa grinta. Ero molto tranquillo. Ai tifosi piace il giocatore che va in campo e da l’anima. Lui da sempre tutto quello che ha. Quando la curva gli ha fatto il coro la prima volta, mi son venuti i brividi così come domenica scorsa, dopo che il VAR gli ha convalidato il gol“.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato