Seguici su

Calciomercato

Raiola: “La Nazionale fa schifo. Donnarumma? Spero giochi Reina titolare”

Mino Raiola

Uno scatenato Mino Raiola, quello che sulle frequenze di Radio24, nel corso della trasmissione “Tutti convocati” ha sparato a zero sulla Nazionale e, soprattutto, ha lasciato intendere che Donnarumma potrebbe cambiare squadra in estate.

“Dispiace per la mancata convocazione di Balotelli. Se Di Biagio dice che i numeri non hanno importanza, allora vuol dire che Mario non avrà mai spazio. Serve una persona di carattere per gestirlo: Ventura non lo era, Di Biagio non sembra diverso. La Nazionale fa schifo, se c’è un problema dello spogliatoio è bene dirlo. Rispettiamo il c.t. ma il problema è il sistema. Ci dovrebbero essere i migliori e poi i migliori non vengono chiamati. Altrove poi quando gioca la nazionale è un motivo di festa, qui invece si lotta soltanto. Aver vinto il Mondiale ci ha danneggiato, perché non abbiamo cambiato niente”.

“Buffon è stato chiamato con motivazoine che invece non vediamo per Balotelli e questa è una discriminazione. Abbiamo dato la Nazionale prima in mano a Ventura e poi a Di Biagio, due che non hanno fatto niente di particolare”.

“Reina? Spero che sia a lui a giocare titolare l’anno prossimo al Milan e non Donnarumma”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato