Seguici su

News

Serie A, risultati 29^ giornata: il Milan vince soffrendo, passeggia l’Atalanta a Verona

Andre Silva

Pomeriggio di Serie A ricco di goal. Successo per 3 a 2 del Milan che soffre al San Siro con il Chievo ma ancora con Andrè Silva, ha la meglio e prosegue la rincorsa alla zona Champions. Spettacolare Atalanta che vince 5 a 0 a Verona inguaiando gli uomini di Pecchia. Successi esterni in extremis per Cagliari Fiorentina.

BENEVENTO – CAGLIARI 1-2 (47′ Brignola, 90+2 Pavoletti, 90’+6 Barella (r))

Sfida dal finale a dir poco turbolento quella del Vigorito, dove i padroni di casa, in vantaggio con Brignola, si fanno recuperare e poi superare nel recupero da Pavoletti e dal rigore, concesso con la VAR, di Barella. Isolani a +5 dalla zona retrocessione.

CROTONE – ROMA 0-2 (39′ El Shaarawi, 75′ Nainggolan)

Crotone-Roma 0-2: El Shaarawy e Nainggolan lanciano i giallorossi

MILAN – CHIEVO 3-2 (10′ Calhanoglu, 33′ Stepinski, 34′ Inglese, 54′ Cutrone, 82′ Andrè Silva)

Gara spettacolare al San Siro tra rossoneri e gialloblu. Padroni di casa subito in vantaggio che subiscono il recupero degli uomini di Maran con uno straordinario Inglese. Nel secondo tempo reazione del Milan con Gattuso che inserisce tutte le punte a disposizione ed ha la meglio nel finale con Andrè Silva, al secondo goal consecutivo.

TORINO – FIORENTINA 1-2 (59′ Veretout, 86′ Belotti, 90+3 Therau (r))

Gara a ritmi bassi quella dello stadio Grande Torino in cui la Fiorentina fallisce un rigore nella prima frazione con Veretout che si fa ipnotizzare da Sirigu. Lo stesso centrocampista francese però porta in vantaggio la viola che viene recuperata da Belotti sul finire del match. All’ultimo minuto però viene concesso il secondo rigore agli ospiti che con Therau ottengono i 3 punti.

VERONA – ATALANTA 0-5 (2′ Cristante, 45’+4, 48′, 69′ Ilicic (r), 71′ Gomez)

Gara senza storia fin dal 2′ minuto, quando Cristante porta in vantaggio gli ospiti. Poi uno straordinario Ilicic realizza una tripletta che chiude la gara. Infine il timbro del Papu Gomez fissa il risultato sullo 0-5

UDINESE – SASSUOLO 1-2 giocata ieri alle 18

SPAL – JUVENTUS 0-0 giocata ieri alle 20 e 45

SAMPDORIA – INTER 0-5  giocata domenica alle 12 e 30

Inter devastante, Icardi ne fa quattro: i nerazzurri schiacciano la Sampdoria, è 0-5

 

LAZIO – BOLOGNA stasera alle 20 e 45

NAPOLI – GENOA stasera alle 20 e 45

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News