Seguici su

Calciomercato

Napoli, nuovi contatti con l’agente di Lucas Moura

Lucas al Tottenham

Il campionato riprenderà tra due giorni e il Napoli ripartirà dalla prima posizione, nonostante il fiato sul collo della Juventus che insegue ad un solo punto.

La società partenopea è alla disperata ricerca di un rinforzo sugli esterni e il nome più caldo sicuramente è quello di Lucas Moura del Paris Saint Germain. L’ala classe 1992 è un obiettivo dichiarato del ds Giuntoli e in queste ore è previsto un incontro con l’agente del brasiliano in arrivo dal Sud America per discutere di un possibile trasferimento. Verrà illustrato un progetto serio ed ambizioso prima di passare alla questione economica.

L’alternativa è sempre Matteo Politano del Sassuolo, nonostante le dichiarazioni del ds Carnevali sull’incedibilità del giocatore. Secondo Sky Sport, il Napoli arriverebbe ad offrire 20 milioni più i prestiti di Giaccherini e Maksimovic pur di accaparrarsi l’esterno scuola Roma.
L’altra alternativa è Gerard Delofeu, anche se in questo momento resta in stand-by per la non duttilità del giocatore nel giocare su entrambe le fasce.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato