Seguici su

Calciomercato

Inter, ultimatum al Barcellona per Rafinha: riscatto a 35 milioni

Rafinha indizo social

L’Inter fissa l’ultima offerta per Rafinha: 35 milioni di euro fissi per l’opzione di riscatto del centrocampista, secondo quanto riporta Sky Sport. Sul prestito gratuito non c’è mai stato disaccordo tra i club, né tanto meno per l’entourage del giocatore, che fin dal primo momento ha spinto per il buon esito della trattativa. Il Barcellona ha ritenuto insufficiente la proposta iniziale di 20 milioni più 3 di bonus e i nerazzurri hanno risposto positivamente alle titubanze dei catalani.

Indiscusso, il valore di Rafinha; ciò che resta ancora da esaminare sono le sue condizioni fisiche, dopo i due gravi infortuni che l’hanno colpito negli ultimi due anni e che durante questa stagione non gli hanno ancora permesso di scendere in campo. Un problema al menisco, infatti, l’ha tenuto fuori dallo scorso mese di aprile. Per quanto la tenuta atletica dovrebbe essere ormai ristabilita, qualche perplessità resiste tuttora.

Ad ogni modo, gli agenti (tra cui c’è il padre del brasiliano, l’ex giocatore di Lecce e Fiorentina Mazinho) sono convinti che questi mesi in nerazzurro possano essere ciò che serve al ragazzo per rimettersi in gioco e magari riguadagnarsi le attenzioni del Barcellona, che con le pretese economiche esposte all’Inter dimostra di puntare ancora molto sul giocatore.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato