Seguici su

Calciomercato

Napoli, Verdi rinuncia. Giuntoli punta Lucas del PSG

Simone_Verdi

Dopo vari tira e molla, tifosi in rivolta con Donadoni  e continue riflessioni, Simone Verdi ha deciso di restare a Bologna definitivamente. Secondo Sky Sport, oggi la scelta sarà resa pubblica, non si prevedono colpi di scena bruschi.

Napoli costretto a trovare un’alternativa che corrisponde al nome di Lucas Moura del Paris Saint Germain, considerato un affare da ultimi giorni di mercato.
Gerard Delofeu del Barcellona e Matteo Politano del Sassuolo rimangono degli obiettivi concreti, anche se parlare con la società di Squinzi sarà più complicato, visto che non vuole privarsi del giocatore.
Riguardo Delofeu, l’unico dubbio di Sarri riguarda la sua posizione in campo, poiché le doti dello spagnolo non gli permetterebbero di giocare su entrambe le fasce e di sicuro non accetterebbe di fare panchina.
Grattacapo che dovranno risolvere De Laurentis, Giuntoli e Sarri, con Verdi definitivamente saltato bisogna premere l’acceleratore su altri obiettivi.

Rossoblu che hanno comunque voglia di rinforzarsi con un attaccante e il grande obiettivo è un ex, Manolo Gabbiadini. Le speranze di vederlo con la maglia del Bologna sono pochissime, ma a giugno potrebbero esserci buone possibilità se ci dovesse essere una volontà di entrambi di trovare un accordo.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato