Seguici su

Calciomercato

Inter, visite ok per Lisandro Lopez. Rafinha, ci siamo

Rafinha

Lisandro Lopez è ormai un giocatore dell’Inter. Dopo aver superato le visite mediche di rito, infatti, il giocatore è atteso ad Appiano dove firmerà il contratto con il club nerazzurro. E’ prevista per le 15:00, invece, la prima sessione d’allenamento con la sua nuova squadra. Il giocatore arriva dal Benfica con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 9 milioni.

Ma il centrale argentino non è l’unico obiettivo di mercato nerazzurro. Infatti, continuano i contatto con il Barcellona per il centrocampista brasiliano Rafinha. Oggi è previsto un incontro tra il papà-manager del giocatore, Mazinho, ed il club blaugrana per capire se sia colmabile la distanza tra domanda ed offerta. Infatti, pare sia questo l’ultimo nodo da sciogliere per il buon esito dell’operazione. L’Inter offre tra i 22 ed i 25 milioni bonus compresi; il Barcellona ne chiede 40. Chissà che nelle prossime ore non si possa giungere ad un accordo. Intanto, ecco il commento di Luciano Spalletti sul mercato svolto finora, rilasciato in occasione dell’incontro tra allenatori e vertici dell’AIA:

“Soddisfatto di Lisandro Lopez? Si, è la conferma di quello che dicevo, che abbiamo dei bravi direttori e che sono pronti, perché poi noi dobbiamo agire con determinate componenti e sono convinto che la loro bravura anticipi altri in queste componenti. Fiducia per Rafinha? Questo ancora no si può dire”. 

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato