Seguici su

Calcio Estero

United, Solskjaer: “Pogba resta, non abbiamo bisogno di venderlo”

Pogba United

La stagione del Manchester United è appena iniziata e sarà un lungo viaggio tra Australia e Singapore in vista della tourneè asiatica e oceanica della International Champions Cup.

Il manager dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, ha parlato di mercato durante la preparazione atletica a Perth toccando inevitabilmente l’argomento Pogba: “In questi giorni se ne sentono di cotte e di crude sui giocatori che ho a disposizione, credo sia normale visto che siamo in tempo di calciomercato. Ho parlato con Pogba, con Lukaku, con Rashford e Lingaard e gli ho spiegato che nessuno deve andare via perché non abbiamo bisogno di vendere. Tra l’altro Paul ha un contratto lungo qui e non vedo il motivo per cui debba andarsene. Lui è un grande professionista e da sempre tutto in campo per questa società. Non ho mai litigato con lui e non commento ciò che dice il suo agente. “

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero