Seguici su

News

Parma, Bruno Alves rinnova fino al 2020: “Qui mi sento a casa”

Il difensore centrale portoghese sta vivendo una grande stagione in gialloblù. Una sola partita saltata in Serie A, per squalifica, e tante prestazioni per lui convincenti che stanno permettendo al Parma di sognare una qualificazione europea. Gli emiliani sono attualmente al 12° posto, ma i punti di distacco dalla zona Europa League sono solamente 5. Dati gli ottimi risultati, la società gialloblù e Bruno Alves hanno deciso di proseguire insieme la propria strada fino al 2020. Il portoghese ha infatti rinnovato il proprio contratto, come ufficializzato da un comunicato del club:

La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il calciatore Bruno Alves, ora legato al club crociato fino al 30.06.2020.

“Siamo orgogliosi che Bruno Alves abbia sposato il nostro progetto – ha dichiarato il Presidente crociato Pietro Pizzarotti – prolungando il proprio contratto con il Parma Calcio 1913. Siamo convinti che la crescita della nostra società e della nostra squadra passi da professionisti come lui, capaci di dare l’esempio ai propri compagni giorno dopo giorno”.

“Ringrazio il Parma per la fiducia – ha invece dichiarato Capitan Bruno Alves – qui mi sento a casa mia e sono felice di far parte di questa famiglia. Sono orgoglioso del lavoro che la squadra, lo staff e la dirigenza sta facendo e darò tutto me stesso in ogni partita per questa squadra e questi colori’.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News