Seguici su

Calcio Estero

PSG, infortunio per Neymar: 2 mesi e mezzo di stop

Pessime notizie per il club parigino. Neymar, dopo essersi infortunato lo scorso 23 gennaio in Coppa di Francia, dovrà infatti stare fermo per due mesi e mezzo. Il brasiliano non verrà operato, ma seguirà un percorso riabilitativo per riprendersi dal problema al quinto metatarso del piede destro. Ecco il comunicato ufficiale del PSG:

“Martedì sera, al centro d’allenamento Ooredoo, il Paris Saint-Germain ha riunito un gruppo di esperti medici per fare un punto sull’infortunio al piede destro di Neymar Jr, subìto nei 16esimi finale di Coppa di Francia contro l’RC Strasbourg il 23 gennaio.

Dopo gli scambi d’opinioni all’interno di questo collegio di specialisti, si è presa la decisione di proporre a Neymar Jr un trattamento conservativo della sua lesione al quinto metatarso destro. Informato di ciò, l’attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain si è mostrato in totale accordo. Di conseguenza, il ritorno in campo di Neymar Jr è previsto entro dieci settimane.

Il Paris Saint-Germain desidera mostrare al proprio giocatore tutto il suo affetto, il suo più forte sostegno e il suo più grande incoraggiamento per superare questo infortunio, con il coraggio e la determinazione che ha sempre dimostrato”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero