Seguici su

News

Milan, Leonardo: “Adesso la rosa è competitiva, puntiamo solo su giovani di talento”

Leonardo

Il Milan, dopo aver acquistato Piatek dal Genoa, con tutta probabilità terminerà il suo mercato a meno che non ci sia qualche occasione su giovani di talento e poco costosi, il linea con le regole del Fair Play Finanziario.

Il direttore Leonardo ha fatto un punto della situazione sul mercato ma non ha considerato il mercato chiuso: “Non abbiamo puntato Ibra e Fabregas proprio per non avere problemi con l’Uefa e comunque sia non rispettavano la nostra linea di fare mercato. Punteremo solo ed esclusivamente su giovani di talento che hanno voglia di stare qui, se ci saranno occasioni ci muoveremo altrimenti rimarremo così, la rosa è già abbastanza competitiva.”

Più polemico l’ad Gazidis che critica il sistema Uefa e il FPF: “In questo momento non sappiamo neanche quali siano le restrizioni applicate su di noi. Sto passando tanto tempo con le istituzioni Uefa per cercare di capire come potremo muoverci in futuro, l’unica cosa certa è che il club deve ornare ad avere un modello finanziario sostenibile. Sono d’accordo con il Fair Play Finanziario, i club non posso agire con fantasia e spendere tanti soldi, ci deve essere equilibrio.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News