Seguici su

News

Napoli, Cannavaro: “Il Napoli vincerà lo Scudetto solo se la Juve glielo regala”

Fabio Cannavaro

Fabio Cannavaro è stato un’icona del Napoli e uno dei difensori più forti del mondo con la Juventus, vincitore tra l’altro del Pallone d’Oro nel 2006.

Intervistato dal quotidiano napoletano “Il Mattino, l’ormai ex Campione del Mondo ha parlato della lotta Scudetto tra bianconeri e azzurri: “Sono rimasto sorpreso da punti che sta infliggendo la Juventus a Inter e Napoli. Personalmente credevo che la Serie A potesse essere più competitiva quest’ano ma mi sbagliavo, con Ronaldo sono diventati una corazzata inarrestabile. Il Napoli solo con Messi forse vincere lo Scudetto, a meno che non sia la Juventus a regalarglielo. Champions ed Europa League in mano a Juve e Napoli? Magari, sono stato l’ultimo a vincere la Coppa Uefa con un club italiano, il Parma di quei tempi se la mangiava quella competizione. Adesso la snobbano un po’ tutti ma credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per vincere l’Europa League.” 

Poi una piccola battuta su ciò che è successo a San Siro in Inter-Napoli: “L’episodio di Milano è una pagina nera del nostro calcio, sono d’accordo con Ancelotti quando dice che bisognava sospendere la gara. Anch’io o subito insulti nella mia carriera, più razzisti di quelli sul mio compagno Thuram. Pensavo fosse solo timore nei miei confronti, probabilmente mi sbagliavo.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News