Seguici su

News

Milan, Gattuso: “Ululati gravi, fortunatamente molti non hanno aderito”

Gattuso

Nella solita conferenza pre partita tra Milan e Spal, Gennaro Gattuso ha provato a spronare la squadra che sta vivendo un momento difficilissimo oltre ai soliti infortuni che stanno facendo cadere a pezzi la rosa rossonera.

Menzione particolare anche per gli episodi di razzismo in Inter-Napoli, gravi per l’allenatore calabrese: “Come ha detto Carlo Ancelotti credo sia giusto sospendere le partite per questi episodi gravi ai danni dei calciatori di colore. Fortunatamente c’è chi non ha apprezzato questi ululati allo stadio e ha continuato ad incitare la propria squadra, l’Italia non è un paese razzista. Poteva succedere in tutti i paesi del mondo, non succede solo qui.” 

Per quanto riguarda la partita, Gattuso scioglie i dubbi e parla anche della situazione infortuni: “Essere in discussione non ti aiuta a mantenere la calma ma io ho grande voglia di tornare a fare bene e anche i ragazzi sono con me. Higuain? La cessione è fuori discussione, abbiamo bisogno dei suoi gol e arriveranno presto. Calhanoglu? Sta vivendo un momento difficile ma si riprenderà, ho fiducia nelle sue qualità e avrà modo di dimostrarlo nelle prossime partite. Per quanto riguarda gli infortunati sicuramente Suso non ci sarà domani, oltre a Caldara e Strinic che saranno a disposizione da febbraio. Biglia rientrerà a gennaio, Borini e Bertolacci saranno con noi già domani.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News