Seguici su

News

Giudice Sportivo, stangate per Koulibaly e Insigne. Due giornate a porte chiuse per l’Inter

Gerardo Mastrandrea, Giudice Sportivo della Serie A, ha reso note tutte le sanzioni disciplinari della 18a giornata, con particolare menzione ai fatti di Inter-Napoli.

Doppia stangata per Insigne e Koulibaly, entrambi squalificati per due giornate. Il difensore ha ricevuto una giornata per l’ammonizione, in quanto già diffidato, e una per “l’ironico applauso al direttore di gara dopo l’ammonizione“, mentre Insigne per aver “rivolto al 48′ st al direttore di gara un epiteto gravemente insultante“. La sanzione è stata inoltre aggravata in quanto Insigne è capitano.

Sanzione anche per l’Inter, che vedrà San Siro a porte chiuse per due giornate, con il secondo anello verde chiuso anche nella terza, per il “coro denigratorio di matrice razziale ai danni di Koulibaly” e “per cori insultanti di matrice territoriale, reiterati per tutta la durata della gara, nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria“.

Due giornate anche per il centrocampista dell’Empoli Krunic con l’aggravante di “avere, al 44′ del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo un’espressione irriguardosa al Direttore di gara”. 

Infine, una giornata di squalifica per Gerson, Vitor Hugo, Bentancur, Andersen, Ferrari, De Paul, Di Lorenzo, Brozovic.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News