Seguici su

News

La Roma vince 3-2 contro il Genoa e salva la panchina a Di Francesco

Una partita rocambolesca ma alla fine vittoriosa per la Roma che salva la panchina al suo tecnico Di Francesco e attende i sorteggi degli ottavi di Champions, previsti nella giornata di domani.

Serata iniziata malissimo per i giallorossi con Piatek che va ancora in gol grazie ad una papera di Olsen su un tiro sbilenco di Hijemark, raccolto lestamente dall’attaccante polacco. La reazione della Roma arriva al 31′ con un colpo di testa di Fazio su cui Radu non può fare niente. I ragazzi di Di Francesco sbandano parecchio in difesa e vanno di nuovo sotto nel punteggio, con un bel gol di Hijemark al33′. Il primo tempo sembra dover finire così ma è Kluiivert a ridare speranza all’Olimpico con una bella serpentina tra gli avversari che si conclude in rete.

Il secondo tempo è a ritmi nettamente più bassi del primo e sono i giallorossi a trovare il gol del vantaggio grazie a Bryan Cristante. Il Genoa va in gol con Lazovic ma tutto viene annullato grazie all’intervento del Var. Finisce 3-2 con i tifosi della Roma che fischiano la squadra, l’unico contento è l’allenatore che salva la sua panchina.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News