Seguici su

News

Milan, Gattuso: “Voglio vedere voglia e veleno. Higuain tornerà a segnare”

Conferenza Gattuso

Chiuderà la 15^ giornata di campionato, il Milan, nel posticipo contro il Torino. Gennaro Gattuso ha presentato così la partita in conferenza stampa.

“Sarà fondamentale l’equilibrio. Vedo dei miglioramenti, dobbiamo continuare così. In questi mesi ho notato quel senso di appartenenza in tanti giocatori, voglio vedere questo veleno e questa voglia. I tanti infortuni ci hanno ricompattato. Come mentalità siamo sulla strada giusta, c’è una società che vuole fare cose importanti”.

“Higuain per noi è fondamentale, non sarà mai un problema. È un campione, deve concentrarsi a fare grandi partite. Non deve pensare troppo al gol, quello viene da sé: deve aiutare la squadra”.

“Paquetà arriva domani, farà dei test e dal prossimo mese sarà a disposizione.  Vedrà la città e la casa, parleremo di lui quando il suo trasferimento sarà ufficiale. Ibrahimovic? Ci pensano i dirigenti”.

“Iago Falque è uno da tenere d’occhio, somiglia a Suso. Gioca da leader ed è completo tecnicamente. Bakayoko è migliorato molto, in poco tempo ha imparato come stare in campo ed è importante. Il mio obiettivo è far crescere la squadra e arrivare in Champions League. Firmerei per un quarto posto nostro e l’Inter al terzo”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News