Seguici su

News

Roma, Di Francesco: “Con il Real giochiamo alla pari. Pellegrini out, Manolas rientra”

Eusebio Di Francesco

La sconfitta per 1-0 contro l’Udinese ha fatto tornare in casa Roma quel clima di tensione ed incertezza che aleggiava fino a qualche settimana fa. Domani, davanti al proprio pubblico, i giallorossi saranno chiamati a rispondere alla débâcle di sabato. Allo Stadio Olimpico arriverà infatti il Real Madrid, reduce dalla sconfitta per 3-0 con l’Eibar ma voglioso di prendersi il primo posto nel girone. Di Francesco vede questa sfida come un’opportunità: “Bello avere un match così importante dopo un insuccesso, dobbiamo rimetterci in carreggiata e dimostrare che ad Udine è stato un episodio” ha dichiarato il tecnico giallorosso in conferenza stampa. “Alla Dacia Arena non abbiamo avuto determinazione né in difesa né in attacco. Ora bisogna credere nel primo posto nel girone, e per raggiungerlo serve una grande prestazione”.

“Noi ed il Real siamo squadre che quest’anno hanno problemi in campionato” ha continuato Di Francesco. “Non penso che per noi sia più facile giocare contro di loro adesso, si potrebbe dire la stessa cosa a parti inverse. Sarà una gara ad armi pari, anche se loro hanno vinto le ultime tre Champions. Già questo mi sembra un successo”.

L’allenatore della Roma ha poi parlato della sua situazione e di quella degli infortunati: “Ho sempre sentito la fiducia della società. Assenze di domani? Pellegrini non ci sarà né col Real né con l’Inter, Olsen invece dovrebbe farcela. Manolas sarà sicuramente disponibile e giocherà”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News