Seguici su

News

Roma, Totti: “Bel gesto da parte di mio figlio ma io avrei fatto prima gol”

Totti Roma

Il momento della Roma è complicato in campionato, con la squadra di Di Francesco appaiata a metà classifica con 5 punti e fresca di sconfitta a Bologna.

Francesco Totti è stato ospite da Fazio a “Che tempo che fa” e ha parlato più che altro di ricordi e famiglia, tralasciando il momentaccio della sua Roma e parlando per lo più di suo figlio: “Sta facendo un bel percorso nelle giovanili della Roma, mi ha fatto piacere quel suo gesto di andare a rassicurarsi delle condizioni del portiere senza fare gol. La verità? Io l’avrei fatto prima di accertarmi, non si sa mai (ride), sono molto contento di mio figlio. Ilary ha voluto che i ragazzi andassero a studiare in una scuola internazionale e adesso addirittura fanno le interviste in inglese, io a malapena so l’italiano”. 

Clima di risate negli studi della Rai, con Antonello Venditti che, a sorpresa, gli ha dedicato anche la canzone Giulio Cesare: “Era l’anno dei Mondiali quelli del 2006, Francesco Totti era un ragazzo come noi”, suscitando l’emozione dell’ex capitano giallorosso.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News