Dopo la prima giornata in chiaroscuro, DAZN raddoppia e mette come testimonial nel mondo un certo Cristiano Ronaldo. La partnership con l’asso portoghese della Juventus era già stipulata da tempo e sarà valida fino al 2021.
Len Blavatnik, uno dei 50 più ricchi al mondo, è uno degli azionisti maggiori della società e ha visto spendere ben 190 milioni per le prossime tre stagioni per l’acquisizione di tre partite a giornata. Non ci sono pubblicità su DAZN, il ricavo quindi c’è solo ed esclusivamente sugli abbonamenti. La presenza di Diletta Leotta e Paolo Maldini dovrebbe far si che la piattaforma raggiunga per lo meno i 2 milioni di utenti, solo in tal modo la società inizierebbe a far quadrare i conti.
Soddisfatto il testimonial Ronaldo che ha rilasciato un’intervista proprio a DAZN: “L’obiettivo che mi sono posto qui è la Champions, la Juventus è ossessionata da questo titolo e farò di tutto pur di aiutare la società, se non sarà quest’anno sarà l’anno prossimo. Ovviamente anche lo Scudetto e la Coppa Italia sono due obiettivi concreti, la Juventus vuole vincere tutto. Cristiano Jr? Mi ricorda me da piccolo, sembra molto in gamba e sono sicuro che diventerà come me. Sarei contento se decidesse di diventare un calciatore, in caso contrario rispetterei la sua scelta.”