Seguici su

News

Cristiano Ronaldo sarà il nuovo testimonial nel mondo di DAZN

Ronaldo Juventus

Dopo la prima giornata in chiaroscuro, DAZN raddoppia e mette come testimonial nel mondo un certo Cristiano Ronaldo.  La partnership con l’asso portoghese della Juventus era già stipulata da tempo e sarà valida fino al 2021.

Len Blavatnik, uno dei 50 più ricchi al mondo, è uno degli azionisti maggiori della società e ha visto spendere ben 190 milioni per le prossime tre stagioni per l’acquisizione di tre partite a giornata. Non ci sono pubblicità su DAZN, il ricavo quindi c’è solo ed esclusivamente sugli abbonamenti. La presenza di Diletta Leotta e Paolo Maldini dovrebbe far si che la piattaforma raggiunga per lo meno i 2 milioni di utenti, solo in tal modo la società inizierebbe a far quadrare i conti.

Soddisfatto il testimonial Ronaldo che ha rilasciato un’intervista proprio a DAZN: “L’obiettivo che mi sono posto qui è la Champions, la Juventus è ossessionata da questo titolo e farò di tutto pur di aiutare la società, se non sarà quest’anno sarà l’anno prossimo. Ovviamente anche lo Scudetto e la Coppa Italia sono due obiettivi concreti, la Juventus vuole vincere tutto. Cristiano Jr? Mi ricorda me da piccolo, sembra molto in gamba e sono sicuro che diventerà come me. Sarei contento se decidesse di diventare un calciatore, in caso contrario rispetterei la sua scelta.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News