Seguici su

News

Torino meglio del Napoli, il Liverpool vince 3-1 ma soffre Belotti

Andrea Belotti

Amichevole di lusso per il Torino che perde 3-1 nella casa del Liverpool ma lancia segnali positivi a tutto il campionato italiano.

Giocare in uno stadio come Anfield non è mai facile e infatti i ragazzi di Mazzarri soffrono l’esuberanza dei padroni di casa, che passano al 21′ con Firmino dopo l’errore su rigore di Fabinho al 16′. Il Torino risponde colpo su colpo alla fiammate del Liverpool ma sono ancora i Reds a raddoppiare al 24′ con Wijnaldium. La reazione degli ospiti non si fa attendere e accorciano con il gol di uno scatenato Belotti al 31′ su assist di De Silvestri. Applausi dei 500 provenienti da Torino al termine del primo tempo.

Il secondo tempo è pieno di seconde linee e la gara perde di intensità, con il Liverpool che segna il 3-1 nei minuti finali di partita con Sturridge. Grande figura per il Torino che ha tenuto testa per tanti minuti ad una delle squadre più prestigiose al mondo. Nota di merito per l’ingresso del portiere Karius che viene sommerso dagli applausi dei tifosi di casa dopo i clamorosi errori in finale di Champions League.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News