Seguici su

Nazionali

Brasile, Tite critico sul gol del pareggio: “C’è un fallo grande quanto una casa su Miranda”

Il Brasile di Tite non è riuscito ad andare oltre l’1-1 contro una Svizzera capace di pungere al momento giusto quando la Seleçao sembrava poter gestire tranquillamente la partita.

Proprio l’allenatore brasiliano ha commentato il pareggio con amarezza e con qualche recriminazione: “La prestazione della mia squadra non è stata impeccabile ma sul gol del pareggio della Svizzera il fallo è evidente ed è grande quanto una casa. Miranda sta tenendo la posizione e viene spinto nettamente da Zuber, non può esserci un’altra interpretazione in quell’azione. Non sto giustificando la partita cattiva fatta dai miei ragazzi, ma in queste competizioni anche questo tipo di errori fanno la differenza.”

Anche il difensore Miranda parla di un fallo netto sul gol del pareggio: ” Non ho fatto nessun errore di posizionamento, quello è un fallo netto e non averlo fischiato è un errore grave dell’arbitro. Quello che è ancora più assurdo è che il Var non è intervenuto, questi errori la tecnologia dovrebbe ripararli, invece non l’ha fatto.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Nazionali