Seguici su

Nazionali

Amichevoli internazionali, tutto facile per la Polonia di Lewandowski, bene anche il Giappone

Robert Lewandowski

Ultima giornata di amichevoli internazionali che si è conclusa in attesa di vedere cosa succederà ai Mondiali in Russia domani, con la gara inaugurale che sarà tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita.

Poker del Giappone di Nishina nel pomeriggio contro il Paraguay, fuori dal Mondiale ma avversario più che tosto per la nazionale nipponica. Primo tempo di marca sudamericana con il gol di Romero che sembra presagire ad una sconfitta prima della competizione Mondiale. Risolve tutto l’attaccante dell’Eibar Takashi Inui che realizza una doppietta nella ripresa e ribalta la situazione. Nonostante l’immediato pareggio di Ortiz, il Giappone riesce subito a rimettersi davanti grazie ad un autogol e poi al 90′ Kagawa chiude la contesa.

Tutto fin troppo facile per la Polonia che ne rifila 2 per tempo alla Lituania e chiude bene questo filotto di amichevoli. Doppietta per Leawandowski, seguito dai gol dell’attaccante della Sampdoria Kownacki e il rigore nel finale di Kuba.

Controllo antidoping a sorpresa intanto tra le fila dell’Argentina, i sette sorteggiati sono stati Messi, Dybala, Otamendi, Salvio, Acuna, Armani.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Nazionali