Seguici su

News

Cecchinato si rivela: “ero un buon calciatore poi ho scelto il tennis”. Intanto Buffon e Fiorello si complimentano con lui

La rivelazione del Roland Garros 2018, Marco Cecchinato, in un’intervista dopo la storica vittoria operata ai danni di Novak Djokovic parla del suo passato sul campo da calcio: “fino a 12 anni ho giocato sia a calcio che a tennis. Sognavo un giorno di diventare un grande calciatore, poi però mio cugino mi ha convinto ad abbandonare il calcio per dedicarmi solo al tennis”.

Il giovane tennista palermitano, protagonista di una cavalcata trionfale verso le semifinali del torneo francese del Grande Slam, ha ricevuto una miriade di complimenti sui social, tra i quali spicca quello dell’ex numero 1 azzurro e della Juventus, Gianluigi Buffon. Per il poco più che ventenne, parole di elogio anche da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.

Ma non solo Buffon e Zazzaroni hanno riservato degli elogi per il giovane Cecchinato. Parole di stima sono infatti arrivate anche dallo showman Rosario Fiorello che si è prodotto in un siparietto che ha coinvolto anche Ciro Immobile, centravanti della Lazio.

Tutta Italia si è stretta intorno a Marco Cecchinato che dovrà sfidare Dominic Thiem, venerdì pomeriggio, per cercare di raggiungere la finale.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News