Seguici su

News

Playoff Serie B, il sogno del Bari si ferma a Cittadella, Venezia facile sul Perugia

Inzaghi Bologna

Primi verdetti in questi playoff di Serie B con il Cittadella che blocca sul pareggio il Bari e il Venezia che asfalta il Perugia.

Dopo i due punti di penalizzazione ricevuti, il Bari è dovuto partire per il Veneto per affrontare il Cittadella con l’obbligo della vittoria. Succede tutto nel secondo tempo con Galano che porta i galletti in vantaggio al 52′. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e prima trova il pareggio con Bartolomei, poi lo stesso attaccante segna 8 minuti più tardi per il sorpasso. Quando tutto sembra essere finito per il Bari, Nenè si inventa il gol della giornata e si va ai supplementari. Solo il palo nega il gol a Floro Flores, con Brienza e Gyomber che perdono la testa e si fanno espellere e condannano il Bari ad un altro anno di B.

Tutto facile per il Venezia di Pippo Inzaghi (squalificato, al suo posto D’Angelo) che va in vantaggio alla mezz’ora grazie al gol di Stulac. Il Perugia prova a fare la partita ma è ancora il Venezia ad affondare con un tocco ravvicinato di Modolo su una parata di Leali. Nesta prova ad inserire un attaccante al posto di un centrocampista ma subisce gol in contropiede, siglato da Pinato.

Due venete in semifinale playoff di Serie B che avranno l’arduo compito di battere Palermo e Frosinone per sognare ancora.

 

Rassegna Stampa

Facebook

Twitter

Altri articoli in News