Seguici su

Nazionali

Napoli, Verdi si ufficializza: “Ho già accettato Napoli e ho parlato con Ancelotti”

Simone Verdi

Simone Verdi nel post Italia-Olanda si è consegnato al Napoli in maniera netta, dopo il grande rifiuto nel mercato di riparazione di Gennaio.

L’esterno della Nazionale ha spiegato i motivi del rifiuto e il perché ha accettato solo ora i partenopei: “Ho parlato con Insigne in questi giorni e gli ho detto che ho accettato la proposta del Napoli, ho già avuto un colloquio con Ancelotti e non vedo l’ora di giocare al San Paolo. Non ce l’avevo con Sarri a Gennaio, è che non me la sentivo di lasciare una piazza come Bologna di punto in bianco dopo che mi ha acquistato nel post retrocessione con il Carpi, avevo bisogno di quei mesi in più per crescere sotto il punto di vista umano.”

Poi un breve commento su questi 10 giorni in Nazionale: “Siamo stati molto bene con Mancini, sa lavorare con i giovani e ci ha alternati tutti per capire chi merita di giocare con la maglia azzurra. Il pareggio di stasera è stato una beffa perché nel primo tempo abbiamo creato tanto, l’espulsione di Criscito ci ha penalizzati fisicamente nel finale.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Nazionali