Seguici su

News

Gol, spettacolo ed emozioni: finisce 7-7 la partita di addio al calcio di Andrea Pirlo

Ci si aspettava una partita piena di gol e spettacolo e così è stato nell’ultima “Notte del Maestro” Andrea Pirlo a San Siro. Tanta emozione e tanti top player nella partita, da Maldini a Baggio fino a Lampard, Vieri e Buffon, tutti giocatori che il fantastico centrocampista ha incontrato o giocato fianco a fianco nella sua carriera. Anche la panchina è piena zeppa di big, con Conte e Ancelotti alla guida della squadra White e Donadoni Tassotti ed Allegri sulla panchina dei blu. Per la cronaca la partita è finita 7-7 con Pippo Inzaghi come al solito grande protagonista con una tripletta. Grande emozione al minuto 81′ con Pirlo che viene sostituito da suo figlio Niccolò e riceve la standing ovation dello stadio che lo ha accolto per la maggior parte della sua carriera.

Queste le rose delle due squadre:

White Stars: Abbiati, Dida; Bonucci, Chiellini, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Maldini, Nesta, Oddo, Simic, Zambrotta, Zanetti; Baronio, Camoranesi, Gattuso, Lampard, Leonardo, Pepe, Pirlo, Rui Costa, Verratti, Vidal; Baggio, Del Piero, Di Natale, Iaquinta, Inzaghi, Matri, Pato, Ronaldo, Totti, Vieri. 


Blue Stars:
Buffon e Storari; Adani, Barzagli, Bonera, Cafu, Diana, Ferrara, Kaladze, Materazzi, Serginho; Pirlo, Albertini, Ambrosini, Brocchi, De Rossi, Diamanti, Marchisio, Perrotta, Seedorf; Borriello, Cassano, Quagliarella, Ronaldinho, Shevchenko, Tevez, Toni, Ventola.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News