Seguici su

News

Inter, si stringe per Strootman, piace anche Barella

Dopo Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoah, l’Inter cerca altri colpi per rinforzare la squadra e dare l’assalto alla prossima Champions e magari al campionato.

Il ds Piero Ausilio è in cerca di un centrocampista e il nome più gettonato è quello di Kevin Strootman. Gli intermediari del mediano della Roma e l’Inter hanno già parlato di una possibile trattativa e, nonostante il rinnovo appena annunciato, possiede una clausola da 32 milioni, assolutamente abbordabile per i nerazzurri.

Tutta via nella grinfie di Spalletti c’è anche un altro giocatore, che corrisponde al nome di Nicolò Barella del Cagliari. La difficoltà sta nel prezzo del giovane centrocampista, che ha una valutazione di almeno 40 milioni. Ai sardi però piacciono molto tanti giovani del settore nerazzurro come Pinamonti, Odgaard, Zaniolo ed Emmers, i presupposti per iniziare una trattiva in realtà ci sono eccome. L’Inter gioca d’anticipo sul mercato e vuole regalare ai tifosi una stagione finalmente ad alti livelli dopo tanti anni passati nel limbo.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News