Seguici su

News

Roma, Di Francesco avvisa la Juve: “Non giocheremo per il pareggio”

Eusebio Di Francesco

La Roma ha trovato tre punti preziosissimi contro un Cagliari volenteroso e affamato di punti, vista la precaria posizione in classifica.

L’allenatore dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, ha analizzato la partita in questo modo: ” Mi complimento con il Cagliari che ha sfoderato una prestazione davvero di alto livello, sapevo che avremmo avuto molte difficoltà in questa partita anche per le condizioni dei miei giocatori che sono precarie. Devo fare i complimenti anche al nostro portiere che ormai è diventato una certezza, una Roma senza di lui non me la immagino. Chi meritava tra Juve e Napoli? Credo i partenopei, ma i bianconeri hanno una mentalità vincente e questo ti premia a lungo andare.”

Domenica prossima arriva la Juve all’Olimpico ma Di Francesco non vuole festeggiamenti: “E’ vero che ci manca un punto per l’aritmetica certezza della Champions, ma io non regalo punti a nessuno e quindi giocheremo per vincere anche domenica. E’ così che abbiamo vinto stasera e non vedo il motivo per il quale dovrei cambiare mentalità.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News