Seguici su

News

Crotone, che festa: 4-1 al Sassuolo, doppiette di Trotta e Simy

Marcello Trotta

È festa allo Scida: il Crotone batte 4-1 il Sassuolo e continua la corsa verso la salvezza. Non c’è partita, in Calabria, con i rossoblu che nel primo quarto d’ora trovano due reti, con Trotta (sinistro a giro da fuori) e Simy, che invece sfrutta un’uscita imperfetta di Consigli per il tap-in sul secondo palo. Alla mezzora è nuovamente Trotta a firmare il 3-0, dopo un’ottima azione di Nalini che lo serve a porta vuota: doppietta, dunque, per l’ex della partita. Sul finale di primo tempo, Damato assegna giustamente un rigore al Sassuolo su segnalazione del VAR dopo un brutto fallo su Politano che non era stato ravvisato: dal dischetto si presenta Berardi, che nel recupero accorcia le distanze.

Nella ripresa, gli emiliani provano a spingere ma senza mai impegnare significativamente Cordaz. La squadra di Iachini si sbilancia e nel finale prende anche il quarto gol: Simy raccoglie palla a centro area, si gira e trova l’angolino basso alla sinistra di Consigli.

CROTONE-SASSUOLO 4-1
Marcatori:
4’ Trotta, 16’ Simy, 31’ Trotta, 45+2’ rig. Berardi; 89’ Simy.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini (dall’81’ Ajeti), Capuano, Martella; Barberis (dal 74’ Rohden), Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Nalini (dall’87’ Sampirisi). All. Zenga.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Ragusa (dal 53’ Babacar), Missiroli (dall’83’ Matri), Magnanelli (dal 64’ Mazzitelli), Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. All. Iachini.

Ammoniti: Mandragora, Lemos, Trotta, Ajeti.

Espulsi: nessuno.

Arbitro: Damato di Barletta.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News