Seguici su

News

Fiorentina-Lazio, Pioli: “A Roma anni intensi, ma ora c’è solo la Viola”

Stefano Pioli

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani con la Lazio: “Sono una squadra fortissima, hanno il miglior attacco del campionato e il capocannoniere della Serie A. Quest’anno li abbiamo affrontati due volti e sono sempre state delle sfide equilibrate.”

Sui suoi anni a Roma: “Ora penso solo alla Fiorentina, la Lazio è il mio passato, sono stati due anni intensi e vissuti a pieno, ma ora c’è la Viola e un campionato da concludere al meglio.”

In merito ai giovani della rosa: “Dabo è stato un grande colpo. A Gennaio cercavamo qualcuno con le sue caratteristiche, ha fisicità e ritmo, gli mancano delle letture tattiche ma sono sicuro che migliorerà. Federico (Chiesa) invece, è diventato molto più saggio sotto l’aspetto mentale, piano piano si sta evolvendo come giocatore completo.”

Infine sul suo futuro glissa: “In questa società è cambiato tutto, prima sembrava una squadra di transizione, oggi invece tutti vogliono restare per indossare questa maglia. A livello personale, ne parleremo quest’estate.”

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News